Nuovo ordine

Outdoorer Trek Bed 1 – Isolante da pavimento auto-hinchable per campeggio 3 8 cm di spessore - B006QWUC0Y

  • Modello: B006QWUC0Y
  • 541 disponibilità in magazzino

€250.71  €94.49
 62% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.76   reviews [102]
  • Materassino isolante ultraleggero, spessore 3,8 cm, soli 750 g

  • Dimensioni: 183 x 51,3 x 3,8 cm, ripiegato: 27 x 16 x 16 cm, fattore di isolamento: 3,2

  • Comodo giaciglio, corpo stampato a losanghe, antiscivolo, impermeabile

  • Autogonfiabile, con valvola a 3 vie brevettata

  • Design profilato con angoli arrotondati

  • Il Trek Bed 1 è un materassino particolarmente leggero e autogonfiante. Dopo averlo srotolato, aprite la valvola a 3 vie brevettata e in circa 15 minuti si gonfierà da solo. Se lo volete più rigido, potete continuare voi stessi a gonfiare il materassino con la bocca.

    Il Trek Bed 1, con il suo leggero peso di circa 750 grammi, è pensato apposta per venire incontro alle esigenze dei tour di trekking via terra o lungo i fiumi e garantisce comfort durante il sonno anche in tour di più giorni. È il compagno ideale anche per chi si muove sempre con lo zaino in spalla, poiché con un ingombro minimo di 27 x 13 x 13 cm, occupa davvero poco spazio nello zaino. Il Trek Bed è il letto sostitutivo ideale per ogni amante della vita all'aria aperta, attento a ridurre il peso e l'ingombro del proprio equipaggiamento.

    Grazie agli angoli arrotondati, nella tenda possono essere accostati anche più Trek Beds, senza che le valvole si urtino tra loro.

    Il materassino autogonfiante di alta qualità è prodotto in resistente poliestere 75d e tessuto diamante. Per garantire un sonno sano, il materiale è stato fornito da un produttore tessile certificato OEKO -TEX 100! La parte inferiore è antiscivolo!

    La schiuma del Trek Bed 1 a canali orizzontali conferisce un tono elegante e riduce notevolmente il peso. Nello stesso tempo, grazie al valore R di 3,2, sarete ben protetti anche dal freddo proveniente dal terreno. Sdraiati sul materassino, non gelerete neppure nelle notti più fredde, fino a -5°C. Rispetto ai materassini realizzati totalmente in schiuma, il Trek Bed 1 è certamente più leggero e più veloce da arrotolare. Con altrettanta facilità, sarete poi in grado di inserirlo nuovamente nella sua resistente sacca da trasporto.

    Outdoorer Trek Bed 1 – Isolante da pavimento auto-hinchable per campeggio 3 8 cm di spessore - B006QWUC0Y


    smdsinaithepartneringinitiative